Cervino Ski Paradise: dal 7 dicembre aprono anche gli impianti di Torgnon e Chamois.
Si scia dal 7 all’11 dicembre e dal 17 sino a fine stagione (10 aprile 2023). E a Chamois ora lo skipass è valido anche sulla funivia che sale al villaggio.
Dopo che nelle scorse settimane a Breuil-Cervinia e Valtournenche ha avuto inizio in grande stile la stagione dello sci, ora è la volta di Chamois e Torgnon, le altre due stazioni che fanno parte del Cervino Ski Paradise.
In entrambe la località gli impianti saranno attivi a partire dal 7 dicembre e fino all’11 del mese, in concomitanza del Ponte dell’Immacolata e delle festività di Sant’Ambrogio che, per i milanesi, tradizionalmente rappresentano l’inizio della stagione sciistica.
A Chamois, unico comune italiano non raggiungibile in automobile, entreranno in funzione tutti gli impianti, con le seggiovie Corgnolaz-Lago Lod e Lago Lod-Teppa e i tapis roulant, con le piste 2 e 3. Una grande novità è rappresentata dallo skipass acquistabile tutti i giorni alle casse e valido sia per la funivia Buisson-Chamois che per gli impianti da sci – prima bisognava comprare 2 biglietti differenti –.
A Torgnon, invece, apriranno la telecabina e le seggiovie Chantorné e Collet (quest’ultima sicuramente dall’8 dicembre e, se la pista sarà pronta in tempo, già dal 7) e il Winterpark, il parco giochi invernale per grandi e piccini, unico nel suo genere nelle Alpi centro-occidentali, che fa di questa stazione il luogo ideale per le vacanze in famiglia.
Dal 17 dicembre poi, se le condizioni lo permetteranno, le piste da sci di Torgnon e Chamois saranno aperte tutti i giorni fino al termine della stagione, previsto per il 10 aprile 2023.
Per informazioni e aggiornamenti in tempo reale:
suivez les aventures des réseaux sociaux Cervino ski paradise
P.IVA 00041720079 - REA Aosta:23540
Capitale Sociale: Deliberato € 54.600.546.00
Sottoscritto e versato € 54.600.546,00
©Cervino S.p.A - 2024