Live now: Link con Zermatt
si aggiorna 09.00
Alpine Crossing
si aggiorna
shop

Nasce una nuova Partnership tra Cervino Spa e The Place Aosta

Siamo lieti di annunciare la nascita di una nuova partnership tra la società Cervino Spa, gestore degli impianti di risalita e del Bike park del Cervino e l’azienda valdostana The Place Aosta, importante realtà di vendita e noleggio dello storico marchio Scott, tra i leader europei e mondiali nella produzione e commercializzazione di biciclette.
Si conferma ancora una volta, la presenza della società di guide di mountainbike cerviniamtbexperience, capitanate dall’inossidabile Red Gianluca Gobbi, il quale sarà a tutti gli effetti il referente sul campo per la gestione del noleggio e del punto riparazioni per The Place Aosta.

Questa partnership strategica combina l'esperienza di entrambe le aziende, consentendo loro di offrire un servizio di alta qualità e migliorare ulteriormente l'offerta per i ciclisti e gli amanti degli sport all'aria aperta.

Il Bike Park Cervinia è una delle principali destinazioni per gli appassionati di mountain bike, grazie ai suoi trail panoramici e alle discese adrenaliniche, sempre sotto l’occhio attento e vigile di sua maestà” Il monte Cervino”.

Questa collaborazione permetterà di offrire una vasta gamma di biciclette di alta qualità, tra cui le tradizionali mountain bike e le e-bike da enduro che saranno disponibili per il noleggio alla partenza degli impianti di Breuil-Cervinia.

Verranno introdotte nuove attività, in collaborazione con le guide di Mountain Bike della valle d’Aosta, come tour guidati lungo i percorsi più suggestivi e corsi di mountain bike per principianti ed esperti.

Tra gli eventi suggestivi che la località offrirà durante questa lunga stagione estiva, vi sono la tradizionale e spettacolare Maxiavalanche il 22 e 23 Luglio, competizione con partenza in linea dei concorrenti, giunta oramai alla sua 17° edizione e la Ioncupcervinia il 26 e 27 Agosto, anche lei competizione “matura” giunta alla sua 4° edizione, che coinvolge oltre 300 amatori della disciplina enduro.

"Questa partnership rappresenta un passo significativo nel nostro impegno a offrire ai nostri ospiti un'esperienza di noleggio di biciclette di prima classe". Siamo entusiasti di lavorare con Cervino Spa per sviluppare il Bike Park Cervinia e promuovere lo sport all'aperto in questa magnifica località montana."  Amministrazione The Place Aosta

"La collaborazione con The Place Aosta ci consentirà di offrire un servizio di qualità superiore ai nostri visitatori e di promuovere il Cervinia Bike Park come destinazione principale per gli amanti della mountain bike", ha affermato Federico Maquignaz, Presidente della Cervino Spa. "Siamo entusiasti di questa nuova partnership e delle opportunità che porterà per la crescita e lo sviluppo del nostro Bike Park”.

Foto: @credit cervino spa

 

COMUNICATO STAMPA

Alcune attività
selezionate per te

scopri tutte

segui le avventure del Cervino sui nostri canali social

non perderti news e aggiornamenti

iscriviti alla newsletter

Località Bardoney 11021
Breuil Cervinia (AO)

+39 0166 94 43 11 info@cervinospa.com

P.IVA 00041720079 - REA Aosta:23540
Capitale Sociale: Deliberato € 54.600.546.00
Sottoscritto e versato € 54.600.546,00

PEC:  amministrazione.cervinospa@legalmail.it