Novità dal Cervino Ski Paradise: il 2 dicembre apriranno le piste di Valtournenche. Dal 3 dicembre, invece, sarà possibile scendere a Cervinia con gli sci.
Dopo l’apertura dei nuovi impianti del Cervino Ski Paradise avvenuta nello scorso fine settimana, il prossimo weekend sarà la volta della parte alta del comprensorio di Valtournenche (da venerdì 2 dicembre) e delle piste n. 3, n. 3 bis e 5 di rientro da Plan Maison al Cretaz di Breuil-Cervinia (da sabato 3 dicembre), che andranno ad affiancare il Ventina (n. 7), integralmente percorribile da Plateau Rosa al fondovalle.
La giornata di ieri, domenica 27 novembre, ha visto la messa in funzione di due nuovi impianti attesi da tempo: la seggiovia a sei posti di Gran Sometta (con la pista n. 12), strategica per il collegamento tra la ski area di Breuil-Cervinia e quella di Valtournenche, e il tapis roulant per principianti del Cretaz a Cervinia, con la pista n. 14.
Dal prossimo fine settimana sarà dunque possibile scendere a Cervinia con gli sci da Plan Maison mentre nella parte bassa del comprensorio entreranno in funzione anche le seggiovie del Cretaz.
A queste aperture già pianificate se ne potranno aggiungere altre in base alle condizioni di innevamento dei prossimi giorni.
segui le avventure del Cervino sui nostri canali social
non perderti news e aggiornamenti
iscriviti alla newsletter
P.IVA 00041720079 - REA Aosta:23540
Capitale Sociale: Deliberato € 54.600.546.00
Sottoscritto e versato € 54.600.546,00