Outdoor

Indianpark Cervinia Opening Event, riders ready 31/12/2021

Breuil Cervinia
31/12 - 02/05

Lo snowpark di Cervinia è pronto per dare il benvenuto alla stagione invernale venerdì 31 dicembre

Dopo l’enorme successo ottenuto con la costruzione del percorso di SBX di Coppa del Mondo FIS, l’Indian Crew, grazie all’inesauribile collaborazione del personale della società degli impianti, è riuscita in soli sette giorni ad allestire, anche se solo parzialmente, l’Indianpark snowpark di Cervinia.

Un’intera linea di salti e strutture fisse, suddivisa tra parte alta e bassa dello snowpark, che assicura la possibilità di potersi divertire in tutta sicurezza, è già disponibile in questi giorni, per aprire ufficialmente al proprio pubblico a partire da venerdì 31 mattina.
Le condizioni meteo non del tutto favorevoli e l’assenza di nevicate abbondanti, non hanno fermato in alcun modo l’entusiasmo dei gestori. Daniele Scagliotti, da anni riferimento tecnico per Indianpark, si è dichiarato decisamente soddisfatto per quanto si è comunque riusciti a garantire e ha dichiarato: “La neve a disposizione al momento non è tanta, abbiamo però cercato di sfruttare al meglio quanto già utilizzato per la costruzione della pista di SBX di Coppa del Mondo, che si sviluppa all’interno dell’area snowpark.

Appena terminata la gara, siamo subito ripartiti per la costruzione del park. Un lavoro non facile, di cui siamo però tutti molto soddisfatti. Adesso non ci resta che seguire la meteo, incrociare le dita e attendere la prossima grossa nevicata. La società degli impianti, per quanto possibile, sta comunque cercando di produrre neve artificiale, da utilizzare per la costruzione di nuove strutture, anche se fino ad ora le temperature alte non sono sempre state dalla nostra parte!”.

L’apertura ufficiale è quindi confermata per venerdì mattina alle ore 10. Si ricorda a tutti gli utenti che l’accesso allo snowpark è libero ed è consentito unicamente indossando il casco di protezione. Sciatori e snowboarder di ogni livello sono sempre i benvenuti!

Vi aspettiamo in park!
Indian Crew

Details

Outdoor

Contacts

segui le avventure del Cervino sui nostri canali social

Località Bardoney 11021
Breuil Cervinia (AO)

+39 0166 94 43 11 info@cervinospa.com

P.IVA 00041720079 - REA Aosta:23540
Capitale Sociale: Deliberato € 54.600.546.00
Sottoscritto e versato € 54.600.546,00

PEC:  amministrazione.cervinospa@legalmail.it